"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

New Jersey: F-15 intercetta velivolo sospetto vicino la residenza estiva di Trump

Capt. Matt Buckner, an F-15 Eagle pilot assigned to the 71st Fighter Squadron at Langley Air Force Base, Va., flies a combat air patrol mission Oct. 7 over Washington D.C. in support of Operation Nobel Eagle. (U.S. Air Force photo/Staff Sgt. Samuel Rogers)

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Un F-15 ha intercettato un aereo nella zona di interdizione al volo vicino al campo da golf di Trump nel New Jersey.

Un caccia F-15 ed un elicottero del comando di difesa aerospaziale nordamericana hanno intercettato lo scorso sabato un piccolo aereo che volava vicino al campo da golf del presidente Trump nel New Jersey.

Il caccia F-15 e l’elicottero MH-6 hanno ricevuto lo “scramble” dopo che il pilota di un RV-7 monomotore era entrato nella zona di interdizione temporanea dove è in vacanza il presidente degli Stati uniti, ed il pilota non rispondeva alle comunicazioni radio.

La notizia è stata resa nota dal portavoce del NORAD Cameron Hillier. Il presidente è stato scortato fuori dalla casa bianca, per farvi ritorno subito dopo. Il caccia avrebbe sparato anche alcuni razzi di segnalazione per attirare l’attenzione del pilota, riuscendo così a stabilire il contatto visivo ed in seguito quello radio. Il piccolo aeromobile è stato scortarlo in un aeroporto vicino. Il pilota è stato interrogato dai servizi segreti americani, ma non si hanno ulteriori notizie. 

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…




Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>