Nell’erbese continuano le ricerche del carabiniere scomparso da giorni anche con l’elicottero
Continuano senza sosta le operazioni di ricerca del carabiniere del quale è stata segnalata la scomparsa nei giorni scorsi. Anche oggi sarà operativo l’elicottero Drago dei vigili del fuoco del nucleo di Malpensa che sarà impiegato per ricognizioni visive lungo il Lambro e scansioni strumentali per rilievi aerei in appoggio alla squadra di terra con apparecchiatura IMSI catcher.
Del militare ancora nessuna traccia nonostante il grande impegno di mezzi e uomini da giorni. La mobilitazione per le sue ricerche è ingente da giorni e si è concentrata nella zona tra Lambrugo ed Inverigo, in particolare nel tratto attraversato dal fiume Lambro.
L’uomo, 56 anni e residente nel Comasco, è un maresciallo dei carabinieri, comandante di una stazione nella brianza lecchese. Ha fatto perdere le sue tracce la sera del 24 maggio in seguito a una discussione in famiglia. Aveva con se la pistola d’ordinanza e questo è un fatto che desta molta preoccupazione.
FONTE RADIO COMO
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)