"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Multa al Suv in divieto di sosta. Vigilessa insultata e picchiata

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Trezzano sul Naviglio (Milano), 23 settembre 2017 – Ha parcheggiato il suo Suv sulla pista ciclabile e, quando si è visto appioppare una multa per divieto di sosta, ha aggredito la agente che ha comminato la sanzione. Poi si è dato alla fuga. Trovato a pochi chilometri di distanza, vicino alla caserma dei carabinieri, l’uomo è stato identificato e denunciato.

Il fatto è avvenuto intorno alle 11,30 davanti l’area mercato di via Benedetto Croce a Trezzano sul Naviglio. Non riuscendo a trovare un parcheggio libero, l’uomo, un 40enne residente a Corsico, ha lasciato l’automobile in divieto di sosta. Un parcheggio azzardato che ha sollevato la rabbia dei tanti ciclisti fruitori della pista a loro riservata e non è passato inosservato alla polizia locale che, specialmente nei giorni di mercato, è particolarmente attenta alle soste e alla sicurezza degli utenti del mercato rionale.
Così, quando la vigilessa ha staccato il foglietto con la multa, l’uomo ha iniziato a inveire. Inutilmente la agente ha tentato di calmarlo spiegando il perché della sanzione: l’uomo ha continuato ad urlare. A quel punto ha chiamato i rinforzi. Così il quarantenne è passato ai fatti. L’uomo ha iniziato a spintonarla e a colpirla prima di darsi alla fuga a piedi. Nel frattempo, sul posto, sono giunte due pattuglie che hanno dato il via alle ricerche.
Leggi tutto, clicca QUI
Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>