"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Modifica al bando dei concorsi interni straordinari , per il reclutamento di 666 Sergenti dell’Esercito italiano, della Marina militare e dell’Aeronautica militare

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Modifica al bando dei concorsi interni straordinari, per titoli ed esami, per il reclutamento di nr. 666 Sergenti dell’Esercito italiano, della Marina militare e dell’Aeronautica militare, ai sensi dell’art. 2197-sexies del Codice dell’Ordinamento Militare, relativamente all’Appendice dell’Esercito (art. 11 del bando – TITOLI DI MERITO).

Limitatamente al concorso di cui all’art. 1, comma 1, lett b) del Decreto Interdirigenziale n. M_D GMIL REG2021 0550003, in data 24 dicembre 2021, l’Appendice Esercito, TITOLI DI MERITO (Art. 11 del bando) punto 2., lettera a) del predetto Decreto Interdirigenziale n. M_D GMIL REG2021 0550003 è così modificata:

“Per l’anzianità di servizio nel ruolo dei Graduati in servizio permanente, per ogni anno di servizio prestato o frazione superiore a sei mesi contemplati nel ruolo di appartenenza, è attribuito il punteggio di 0,4 punti fino ad un massimo di 12 punti.

Ai fini del calcolo di tale punteggio, sono da considerarsi giorni di servizio effettivamente prestato anche i giorni di assenza dal servizio per provvedimenti riconducibili all’emergenza da COVID-19.”.

DECRETO INTEGRALE

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>