Militare narcotizzato al seggio elettorale. Quando si sveglia non trova l’arma.

Un finanziere è stato narcotizzato mentre presenziava il seggio elettorale Parisi- De Santis di Foggia. Al risveglio si è accorto che gli avevano rubato la pistola d’ordinanza.

Erano circa le 4 di notte quando un militare della Guardia di Finanza, impiegato in un seggio elettorale di Foggia, si è svegliato ed ha scoperto di essere stato derubato della propria pistola d’ordinanza.

Da quanto riporta “il Fatto Quotidiano“, il militare sarebbe stato narcotizzato. I fautori del gesto sarebbero entrati da una finestra della struttura ed avrebbero rubato anche tre telefonini ed un portafoglio.

In una nota, la Polizia ha riferito che non vi è stata alcuna violazione dei sigilli posti a garanzia delle sezioni di voto. Stamane i seggi hanno riaperto normalmente. Sul fatto di cronaca è stata aperta un’indagine volta a ricostruire l’esatta dinamica del furto ed a individuare i fautori del gesto.

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento