Solo il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato un probabile uxoricidio. Un militare dell’Esercito italiano è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri mentre versava in evidente stato confusionale , probabilmente sotto l’effetto di stupefacenti. Portava con se una mitragliatrice proveniente dall’est Europa e una pistola 357 Magnum
Un militare dell’ Esercito italiano di 44 anni, al momento in aspettativa, L.S. di Boscoreale, è stato arrestato dai carabinieri mentre era alla guida della sua Audi A3. I militari avevano ricevuto alcune segnalazioni da alcuni passanti che avevano notato una persona esagitata alla guida di un’autovettura nella zona tra Terzigno e Boscoreale.
Iniziate le ricerche, i militari dell’Arma sono fortunatamente riusciti a rintracciarlo. Una volta fermato , hanno perquisito l’auto del militare, rinvenendo una mitragliatrice di provenienza croata , caricata con 5 colpi e una pistola 357 Magnum, con sei colpi pronti ad essere esplosi.
Arrestato e trasportato in caserma, l’uomo ha confessato che aveva intenzione di voler uccidere la moglie. Ora dovrà rispondere di diversi reati, tra i quali la detenzione e il porto illegale di armi e munizioni.