"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Massimo Biale, maresciallo dell’Aeronautica, in onda come concorrente sul canale 9

"data-block-on-consent="_till_accepted">

“Primo maresciallo capo nucleo addestramento vettovagliamento dell’Areonautica militare”, si presenta così Massimo Biale, uno dei 16 concorrenti della seconda edizione di TopChef Italia, il programma in onda dal prossimo 7 settembre sul canale Nove. Massimo Biale, 51enne, romano, è un volto noto a Padova in quanto fino a poco tempo fa era il titolare del ristorante I Navigli di via del Seminario. Locale aperto con la moglie, madre delle sue tre figlie femmine, dalla quale si è separato nel 2009.

LA PASSIONE PER LA CUCINA.

“Quando mi tolgo la divisa da maresciallo ed entro in cucina con la divisa di cuoco maresciallo è li che do il meglio di me”, racconta Biale. Come capo nucleo vettovagliamento si occupa principalmente di addestrare i cuochi per le missioni estere nella sede romana dell’Aeronautica Militare.

LA SFIDA.

A giudicare il percorso dei 16 concorrenti all’interno del programma ci saranno Annie Féolde, chef-owner del ristorante Enoteca Pinchiorri di Firenze e prima donna in Italia ad aver conquistato le tre stelle Michelin, Giuliano Baldessari, chef del ristorante Aqua Crua (una stella Michelin), e Mauro Colagreco, chef italo-argentino il cui ristorante Mirazur di Mentone (due stelle Michelin) ha conquistato il quarto posto nella classifica “World’s 50 Best Restaurants”.

FONTE

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>