"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Maresciallo della Guardia di Finanza muore a 48 anni per una malattia rara

"data-block-on-consent="_till_accepted">

PISA. Dopo dieci anni in servizio al porto di Livorno finalmente era riuscito a tornare a casa. Nella sua amata città: Pisa. Gabriele Guerri lavorava come maresciallo nella Guardia di finanza di stanza all’aeroporto Galilei. Ma due settimane fa – al termine di una partita di tennis – si è sentito male. Inizialmente erano solo dei dolori, seppur forti, alle gambe. Poi la situazione è precipitata. Prima la terapia intensiva, poi martedì 30 gennaio la tragedia. Quando Gabriele è morto.

A spezzare la sua vita, a soli 48 anni, una malattia rara. Autoimmune, secondo una prima ricostruzione appresa dagli amici di sempre. Gabriele – militare pisano con una passione irrefrenabile per ogni tipo di sport – era una persona molto stimata in tutta la città.

Padre di due figlie adolescenti, era fra i punti di riferimento del Tennis club Pisa, dove giocava appena riusciva a liberarsi dal lavoro, fino a 3-4 volte alla settimana. L’ultima partita poche ore dall’inatteso ricovero all’ospedale di Cisanello. Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>