"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Maresciallo dei carabinieri muore nel sonno. Aveva solo 36 anni

"data-block-on-consent="_till_accepted">

La scorsa domenica, una morte improvvisa ha strappato all’affetto di  familiari e colleghi, un giovane maresciallo dei carabinieri, in servizio presso il Comando Provinciale di Avellino. 

Numerosi i messaggi di cordoglio di parenti e amici, ai quali si sono aggiunti quelli dello stesso Comando Provinciale e del Sindaco di Chiusano.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino piange il Maresciallo Ordinario Di Donato Stefano, in servizio alla Stazione Carabinieri di Chiusano San Domenico. 36enne di Avellino, è deceduto all’alba nel suo alloggio di servizio, colto da un improvviso malore. Con profondo cordoglio ci stringiamo alla sua famiglia e alla compagna, certi che il suo esempio resterà vivo nei cuori di colleghi e amici. Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio ad Avellino, nella chiesa di San Ciro Martire.

“Prematuramente scompare un giovane servitore delle Istituzioni. Alla famiglia e al Comando dei Carabinieri di Chiusano da parte mia e dell’amministrazione le più sincere condoglianze per la morte del maresciallo Stefano Di Donato.” Così il sindaco di Chiusano San Domenico Carmine De Angelis.

FONTE

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>