Maresciallo dei carabinieri muore nel sonno. Aveva solo 36 anni

La scorsa domenica, una morte improvvisa ha strappato all’affetto di  familiari e colleghi, un giovane maresciallo dei carabinieri, in servizio presso il Comando Provinciale di Avellino. 

Numerosi i messaggi di cordoglio di parenti e amici, ai quali si sono aggiunti quelli dello stesso Comando Provinciale e del Sindaco di Chiusano.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino piange il Maresciallo Ordinario Di Donato Stefano, in servizio alla Stazione Carabinieri di Chiusano San Domenico. 36enne di Avellino, è deceduto all’alba nel suo alloggio di servizio, colto da un improvviso malore. Con profondo cordoglio ci stringiamo alla sua famiglia e alla compagna, certi che il suo esempio resterà vivo nei cuori di colleghi e amici. Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio ad Avellino, nella chiesa di San Ciro Martire.

“Prematuramente scompare un giovane servitore delle Istituzioni. Alla famiglia e al Comando dei Carabinieri di Chiusano da parte mia e dell’amministrazione le più sincere condoglianze per la morte del maresciallo Stefano Di Donato.” Così il sindaco di Chiusano San Domenico Carmine De Angelis.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento