Altavilla Silentina – Tragedia nella caserma di Persano.
Un militare dell’Esercito è morto a causa di malore improvviso, probabilmente un infarto. Si tratta del Sergente maggiore aiutante Vincenzo Alfano, di 46 anni che lascia la moglie e due figli.
Attonita la comunità di Altavilla Silentina dove il militare dell’esercito viveva da tempo. Da quanto si apprende dalle notizie in rete ed in particolare da Campanianera.it, il corpo esanime del militare sarebbe stato scoperto dalla moglie, impiegata come civile negli uffici del comprensorio militare.
Malgrado il tempestivo intervento del personale del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Vincenzo Alfano era una figura di riferimento nella comunità locale, noto per la sua dedizione al servizio e il suo spirito di solidarietà.
Gli “Amici del Tricolore Aps”. scrivono:
“Siamo affranti e ci mancano le parole. Un dolore Senza pari…il Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo ALFANO era serio, preciso, nel suo lavoro un vero professionista, amava più di ogni altra cosa la sua cara famiglia…Siamo con tutto il cuore vicini alla sua cara famiglia…Vincenzo Amici del Tricolore aps ti saluta, Il ricordo delle tue gesta e della tua meravigliosa anima, resterà per sempre nei nostri cuori.
Ciao Vincenzo“.