Malore improvviso per un sottufficiale della Guardia Costiera, aveva 46 anni

Guardia Costiera in lutto. Il sottoufficiale della Guardia Costiera Antonio Zaffino, 46 anni, in servizio da diversi anni a Santa Margherita Ligure è stato ritrovato morto ieri venerdì 7 gennaio nella sua casa a La Spezia.

La tragedia ieri: trovato senza vita in casa

È stato ritrovato ieri, venerdì 7 gennaio, privo di vita nella vasca da bagno della sua casa a La Spezia dalla moglie, anche lei sottufficiale della Marina.

Alla base, un malore improvviso che non gli avrebbe dato scampo.

L’uomo lascia anche due figli.

A Santa Margherita l’uomo era comandante turnista della motovedetta Sar classe 800 della Capitaneria di Porto.

Da Angelo Siclari, presidente Assormeggi Italia  (Antonino Zaffino, 47 anni, in servizio al Circomare di Santa Margherita Ligure, è morto improvvisamente nella sua casa della Spezia)

A nome mio personale, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati di Assormeggi Italia, desidero porgere pubblicamente  le più sentite condoglianze al Comandante ed al personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo  di Santa Margherita Ligure e degli Uffici dipendenti  di tutto il Tigullio per la prematura scomparsa del Maresciallo Antonino Zaffino.Disponibilità,  professionalità sempre dimostrata e soprattutto garbo,  sono solo alcune doti  del Maresciallo Zaffino.

Per gli operatori delle imprese del mare del Tigullio è stato un riferimento.

Con lui  abbiamo sempre collaborato  attivamente al fine di creare condizioni di confronto e sinergia per il bene della cosa pubblica e delle  imprese.

Ciao Nino, ti ricorderemo sempre con affetto, Riposa in pace.

FONTE primalariviera levantenews

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento