Lucca, parà travolti dal vento: uno finisce su un camion in autostrada

Sfiorata la tragedia a causa del forte vento, per fortuna è finita bene per il Parà, finito sopra un Tir in piena autostrada, e rimbalzato sul guard-rail,  procurandosi lievi ferite ad un polso.Altri due sono atterrati sugli alberi, mentre altri 5 nei pressi dell’autostrada, vicino ad un boschetto.

L’autista del camion non si è neppure reso conto di quello che stava accadendo. E ha continuato, senza fermarsi, la sua guida in autostrada verso Firenze. Senza sapere però che sul tetto del suo veicolo era appena atterrato, portato fuori traiettoria dal forte vento, un paracadutista che poi, rimbalzando, è finito contro un guard rail dell’autostrada nei pressi dell’aeroporto di Tassignano, nel comune di Capannori, in provincia di Lucca. Per fortuna in quel momento nessun’altra auto passava dietro al tir, vettura che avrebbe potuto investire il militare del gruppo Savoia Cavalleria di Grosseto e trasformare una brutta disavventura in tragedia. Per il parà tanto spavento e ferite lievi al polso che sono state curate al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca.

Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118 e altri mezzi di soccorso militari.

FONTE
Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento