NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più, clicca QUI
La risposta della Marina Militare al Le Iene arriva via social network. Semplice e diretto e, da quello che si apprende sui social, anche abbastanza apprezzato.
Partiamo dall’inizio. La troupe delle Iene aveva provato a seguire la nave “Magnaghi” con un gommone “perché su quella imbarcazione è stata usata acqua non adatta al consumo umano“. Quando la nave militare è arrivata all’Arsenale militare a porta Marola “nessuno ci ha fermato e siamo entrati”. Poi, “dopo venti minuti ci sono venuti a cercare. Hanno sbarrato l’uscita con un furgone, ci hanno perquisito e sequestrato tutto“.
Ovviamente anche la Marina ha fornito la sua versione dei fatti. “Questa mattina la nave idrografica Ammiraglio Magnaghi, durante le fasi di uscita dal porto di La Spezia per effettuare un’attività tecnico operativa finalizzata alla verifica dell’efficienza degli apparati di piattaforma e della strumentazione idrografica, è stata avvicinata da una imbarcazione privata, un gommone, con a bordo una troupe televisiva del programma Le Iene“, scriveva intanto la Marina Militare, Leggi tutto, clicca QUI“