NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più, clicca QUI
Bloccata una troupe del programma Le Iene all’interno dell’Arsenale Militare della Spezia; sequestrati l’attrezzatura e il ‘girato’, mentre il caso finisce in procura.
La iena Luigi Pelazza era alla Spezia oggi per un servizio sul caso delle acque contaminate sulle navi della Marina Militare.
Prima la troupe ha seguito la nave ‘Magnaghi’ con un gommone. «Abbiamo intimato con un megafono al comandante di tornare indietro, perché su quella imbarcazione è stata usata acqua non adatta al consumo umano» racconta Pelazza. Sull’episodio la Marina militare ha diffuso una nota nella quale afferma che «sarà data informazione agli organi competenti per il vaglio nelle sedi opportune».
«Questa mattina la nave idrografica Ammiraglio Magnaghi, durante le fasi di uscita dal porto di La Spezia per effettuare un’attività tecnico operativa finalizzata alla verifica dell’efficienza degli apparati di piattaforma e della strumentazione idrografica, è stata avvicinata da una imbarcazione privata, un gommone, con a bordo una troupe televisiva del programma ‘Le Iene’», si legge nel comunicato, nel quale si afferma che «questa imbarcazione, ripetendo alcuni disdicevoli episodi recentemente accaduti sul territorio nazionale, con le sue manovre ha intralciato i movimenti dell’unità».Leggi tutto, clicca QUI