Incidente tra auto e Tir. Muore militare dell’Aeronautica di 37 anni.

Ci viene segnalato che il militare deceduto ieri era in forza al 32° Stormo dell’Aeronautica Militare di Amendola,  in provincia di Foggia. 

Un militare dell’Aeronautica è morto in seguito ad un grave incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla strada statale 90 bis “delle Puglie”

La vittima è Carlo Giangregorio, militare dell’Aeronautica in servizio in Puglia nonché un appassionato di ciclismo che gareggiava nel sodalizio Tre Colli.

A causa dei detriti, l’Anas ha chiuso temporaneamente la SS 90 Bis “Delle Puglie”, al km 30,900, in entrambe le direzioni. Sul posto oltre al personale sanitario, sono accorse le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine.

Per cause in corso di accertamento, l’auto condotta dal militare ha impattato contro il lato guidatore dell’autoarticolato, distruggendo buona parte dell’abitacolo.

Da quanto riporta Cronache del Sannio, è rimasto pesantemente danneggiato anche il Tir nel lato guidatore. Ogni tentativo di rianimare Giangregorio, originario del beneventino, è risultato vano. Il decesso è stato dichiarato durante il trasporto in ospedale tramite l’eliambulanza. 

Il cordoglio delle associazioni sportive

L’associazione sportiva sui social ha esternato così il proprio cordoglio: “La società oggi perde un grande amico, compagno di tante avventure e soprattutto sempre sorridente e solare, nonostante la vita gli aveva regalato momenti duri lui riusciva sempre a coinvolgere tutti con la sua voglia di vivere, fulgido esempio di grande guerriero e combattente ti sei sempre distinto per il tuo modo di fare! Sempre con noi Carlè”.

Il Centro Sportivo Italiano, e il settore ciclismo in particolare, partecipa al lutto della Asd Apice Tre Colli per la tragica comparsa del caro Carlo Giangregorio. Ci uniamo al grande dolore della Famiglia del caro Carlo.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento