"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Incidente in moto. Muore militare dell’Aeronautica di 27 anni

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Un impatto violentissimo non ha lasciato scampo al militare 27enne. Sul posto I carabinieri della stazione di Latisana, intervenuti per  i rilievi di rito.

Da quanto si apprende da fonti locali, Vincenzo Varriale, 27 anni , in forza al 313° gruppo della Pattuglia Acrobatica Nazionale, pare abbia perso il controllo della sua moto a causa dell’asfalto bagnato. Nn ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Il militare è finito contro un piccolo albero di gelso perdendo la vita sul colpo. Il dramma è avvenuto ieri sera intorno alle 19.30 in via Petri, a Pozzuolo. Inutili i soccorsi del 118, arrivati subito dopo lo schianto. Per il giovane militare non c’è stato nulla da fare. 

Attoniti familiari, colleghi e amici, che in queste gli stanno rivolgendo l’ultimo saluto.

Un amico scrive:

In 43 giorni la Pattuglia Acrobatica deve affrontare un secondo lutto, ieri sera a Pozzuolo del Friuli in un incidente stradale ha perso la vita l’Aviere Capo Vincenzo Varriale, Capovelivolo delle Frecce Tricolori. Avrebbe dovuto partire oggi per la sua prima missione con la Pattuglia. Purtroppo su questa terra siamo solo di passaggio, ma andarsene a 27 anni non è possibile. Ci tengo a ricordare che nel 2001 un altro collega della Pan se ne andò in uguale maniera: il M.llo Agostino Spinelli. Cieli Blu Vincenzo

l Centro Magenta partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Varriale, per la perdita del caro figlio Vincenzo Varriale, ragazzo sempre gentile, disponibile e sorridente.

Vincenzo, di te rimarrà in noi, la tua voglia di arrivare lì dove eri arrivato, ossia essere un Aviere dell’A.M.

Alla tua famiglia le più profonde condoglianze e a te un abbraccio

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>