Il Generale Roberto De Micco perde la vita in un incidente stradale

Lutto nell’Aeronautica Militare. Lo scorso venerdì, il generale dell’arma azzurra Roberto De Micco  ha perso la vita in seguito ad un grave incidente sulla strada provinciale. Aveva 69 anni.

Da quanto riporta ecaserta.com, De Micco era stato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ed era stato sottoposto ad un intervento chirurgico,  ma purtroppo è deceduto poco dopo.

Originario di Cancello Arnone, aveva prestato servizio anche al 9° Stormo “F. Baracca” di Grazzanise. Nel 2020 si era candidato alla Regione nella lista dei “Democratici Progressisti”.

Molti i messaggi di cordoglio sui social. Ne pubblichiamo alcuni:

Il personale tutto del 9° Stormo “F. Baracca” di Grazzanise  partecipa e si stringe al dolore che ha colpito la famiglia De Micco per la tragica  dipartita del Generale Roberto De Micco, già Comandante del 9° Stormo, esprimendo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Cieli blu Comandante!

Originario di Cancello Arnone, il Generale De Micco, 69 anni, aveva prestato servizio anche presso il 9° Stormo “F. Baracca” di Grazzanise.

I bersaglieri della provincia di Caserta esprimono ai familiari del Generale De Micco i sensi del più profondo cordoglio, scattando sull’attenti e gridando all’unisono: « , !»

Associazione Arma Aeronautica Sez. di Santa Maria Capua Vetere 

Apprendiamo, con grande dispiacere, che in un tragico incidente stradale, nell pomeriggio di ieri, è venuto a mancare all’affetto dei Suoi cari e della nostra Grazie Famiglia Azzurra, il Generale Roberto De Micco. I Soci e Socie si stringono al dolore della Famiglia. R.I.P.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento