“Il caro-affitti colpisce inesorabilmente gli operatori di polizia.

A Roma i colleghi saranno sfrattati entro settembre dagli alloggi di Montespaccato, a Venezia i canoni di locazione ATER sono stati aumentati raggiungendo anche dei picchi del 300%, in altre città d’Italia la politica alloggiativa a favore degli appartenenti alle Forze dell’ordine è del tutto assente!

 

Una situazione drammatica e non più sostenibile per chi indossa una divisa, e per le improbabili promesse di chi a vario titolo assicura ai cittadini maggiore sicurezza e legalità nelle città d’Italia.

USIF si schiera a fianco dei colleghi e invita la politica locale e nazionale ad affrontare la questione in termini positivi e propositivi per gli operatori di polizia, ma soprattutto per la collettività. Solo così sarà possibile creare sicurezza e legalità nei territori”.

Lo dichiara, in una nota la Segreteria Generale dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF) Vincenzo Piscozzo, Luca D’Apollonio e Roberto Di Primio, unitamente a tutti i Segretari Regionali, Provinciali e delle 105 Sezioni sul territorio nazionale.

 

                    

UFFICIO COMUNICAZIONE USIF

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento