Piadentosi

Governo, Conestà (Mosap): «Bene Piantedosi Ministro dell’Interno, ora più attenzione per le forze dell’ordine»

«Il nome di Matteo Piantedosi come Ministro dell’Interno ci infonde fiducia e ci fa sperare in una costante e particolare attenzione nei confronti degli uomini e delle donne della Polizia di Stato. È arrivato il momento di restituire a chi veste l’uniforme, dignità personale e professionale».

È il commento di Fabio Conestà, Segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap) relativamente alla nomina del nuovo titolare del Viminale.

«Piantedosi, già Capo di Gabinetto, Prefetto di Roma, conosce bene le nostre dinamiche e vanta un’esperienza notevole. Da una persona di spessore come il neoministro non possiamo che aspettarci attenzione e dialogo. Nell’augurargli un buon lavoro – conclude – auspichiamo che l’inizio sia subito incentrato a colmare le lacune che attanagliano l’apparato della sicurezza, frutto di anni di disattenzioni e tagli scellerati».

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento