"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Generale dei carabinieri in pensione sfrattato – La casa venduta all’asta

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Si è sentito male ed è stato soccorso dal 118 quando la proprietà ha insistito nello sfratto, al primo accesso dell’ufficiale giudiziario. Lui, 87 anni, invalido al 100 per cento, costretto a spostarsi in carrozzella, pienamente cosciente e in grado di mantenere il nucleo familiare, non ha retto allo stress, pur avendo dichiarato la disponibilità a rilasciare l’immobile, in cambio di un rinvio a breve.

Lui è Vincenzo Romano e l’avvocato Sara Serritiello, che lo assiste, ha autorizzato la divulgazione del nome. Un nome noto in provincia perché Romano è un ex generale dei carabinieri. E il legale ha voluto rendere noto il caso per segnalare «la mancanza di solidarietà umana, trattandosi del primo accesso e di una richiesta di rinvio di pochi mesi, soprattutto in presenza di un minore e di un invalido al 100%, l’assoluta mancanza di assistenza da parte dell’amministrazione comunale del luogo».

Siamo alla Castellaccia e lo sfratto della famiglia Romano (il generale, il figlio, la nuora e i loro due figli) è conseguente a una vendita all’asta. L’avvocato spiega di aver chiesto il rinvio della procedura affinché la famiglia possa sistemarsi al meglio altrove.

Leggi tutto, clicca QUI

 

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>