Dal 27 aprile non si hanno più sue notizie. I familiari si sono rivolti anche alla trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l’ha visto?”
L’appello sui social è unanime: aiutateci a ritrovarlo. Parenti , amici e colleghi sono preoccupati per Francesco di Giovanni, finanziere di 48 anni in servizio presso il Nucleo PEF della Guardia di Finanza di Napoli.
Il militare , nella notte tra il 26 e il 27 aprile è partito da San Tammaro (Caserta) per recarsi in Toscana. La sua auto è stata ritrovata chiusa e regolarmente parcheggiata nei pressi della stazione di Braccagni, una frazione di Grosseto. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana e il suo cellulare risulta spento.
Un appello è stato fatto anche dal portale Puntato, l’ App. degli operatori di polizia:
Su richiesta degli amici e familiari si comunica che da ieri mattina non si hanno più notizie del collega Francesco Di Giovanni, in servizio presso il Nucleo PEF della Guardia di Finanza di Napoli. Chiunque possa essere di aiuto a ritrovarlo….lo faccia subito.
Del caso si sta occupando anche la trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l’ha visto?” . Qui il video appello dei familiari
Aggiornamento: