Favorisca lo scontrino – Controlli all’uscita del bar su due carabinieri in divisa e un Vigile





Un banale controllo tra “colleghi” ha suscitato forse un ingiustificato clamore a Roccalumera, piccolo paese in provincia di Messina.La vicenda raccontata dalla Gazzetta del Sud, risale a qualche settimana fa, anche se soltanto ieri è stata resa nota.

Da quanto riporta il quotidiano siciliano, un sottufficiale dell’Arma impegnato in un servizio di controllo del territorio, al termine della sua attività di controllo, si è recato insieme ad un collega e ad un agente di polizia locale in un bar della cittadina per prendere un caffè e sorseggiare un bicchiere d’acqua.

Una volta usciti  dall’ esercizio commerciale però, ad attenderli hanno trovato  i  colleghi della  Guardia di finanza in piena attività di controllo “fiscale”. I  finanzieri alla vista dei due carabinieri e dell’ Agente di Polizia locale, hanno chiesto loro  documenti e scontrino fiscale rilasciato dall’ esercizio commerciale.



Ovviamente controllare chi controlla desta sempre curiosità e fuori dal Bar si era creata una piccola folla di curiosi che cercava di capire cosa stesse realmente accadendo.  La vicenda in breve tempo si è conclusa , e dopo l’identificazione dei due carabinieri e dell’agente della polizia municipale da parte delle Fiamme gialle , non è stata emessa  alcuna multa e tutto è tornato alla normalità.



loading…


loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento