NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Alessandro Saverio Sidella è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Niguarda di Milano. Più che le ferite provocate dell’esplosione che sabato mattina ha sbriciolato la palazzina al civico 24 di via Brianza, a preoccupare i medici sono le gravissime ustioni che ha riportato sul 98% della superficie corporea.

Alessandro, militare di professione, ha 45 anni, un cuore forte e un fisico allenato. Ora è in coma, non sente nulla. La speranza dei medici è che le sue condizioni possano stabilizzarsi, per il momento non si può fare altro che pregare.

Meno gravi le condizioni della moglie Cristina Segreto, 51 anni, che pure ha riportato ustioni sul 75% del corpo. Anche lei è ricoverata a Niguarda, ma sul suo conto i medici sono più ottimisti. Per lei il decorso sarà lungo, ma se non sopravverranno complicazioni dovrebbe farcela. Fuori pericolo invece i due bambini, Ares di 9 anni ed Ervin di 7: sabato Ervin, il più grave dei due, era stato portato al centro Grandi ustionati di Torino. Ieri stava un po’ meglio, oggi probabilmente sarà trasferito a Milano, vicino a tutta la famiglia. Leggi tutto, clicca QUI