Dramma nell’Esercito. Lince si ribalta sulla statale. Morto un militare di 45 anni.

Incidente mortale a Tramatza. Muore un militare dell’iglesiente.

Si chiamava Stefano Pistis e aveva solo 45 anni. Originario di Sant’Anna Arresi, il militare dell’Esercito è deceduto dopo essere stato investito dallo stesso Lince.

L’incidente è avvenuto in Sardegna sulla strada stradale 131, all’altezza di Tramatza.

A bordo un altro militare, Roberto Calaresu, è ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Non è in pericolo di vita.

Entrambi i militari appartengono al Terzo Reggimento bersaglieri della Brigata “Sassari”.

L’incidente

Il dramma si è consumato durante il percorso verso Olbia. Per cause in corso di accertamento, all’altezza del chilometro 102, il mezzo si è ribaltato. Tra le varie ipotesi, ci sarebbe anche quella che ipotizza l’esplosione di uno pneumatico, ma soltanto gli inquirenti potranno far luce su quanto realmente accaduto.

Calaresu è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo, mentre Pistis è stato sbalzato fuori, ed è stato schiacciato dal mezzo.

IL Cordoglio del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito per il decesso del Graduato Aiutante Stefano Pistis.

È con immenso dolore che rivolgo, a nome di tutta la famiglia dell’Esercito e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari di Stefano Pistis”.

Sono le parole del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, per esprimere dolore e vicinanza alla famiglia e agli affetti più cari del Graduato Aiutante Stefano Pistis, deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in località Tramatza in provincia di Oristano.

L’Esercito ha immediatamente attivato ogni forma di supporto e sostegno ai familiari del militare deceduto, nella consapevolezza del terribile momento che stanno attraversando.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento