Disinnesco bomba, rimossa la spoletta

      Nessun commento su Disinnesco bomba, rimossa la spoletta

Giove (Terni), 2 dicembre 2015 – Si stanno per concludere a Giove, in provincia di Terni, le operazioni di brillamento della bomba di oltre 400 chilogrammi di tritolo, residuato bellico della seconda guerra mondiale ritrovato pochi giorni fa in località Renari in prossimità dell’Autostrada del Sole e a poche decine di metri dalla linea ferroviaria. Dall’alba di stamane l’intera zona è stata isolata e qualche centinaio di persone sono state allontanate dalle loro abitazioni. L’Italia è stata letteralmente tagliata a metà. Chiusa l’autostradaA1 in entrambe le direzione tra i caselli di Orte eOrvieto. Traffico deviato su strade limitrofe e in particolare sul raccordo Terni-Orte e sulla E45. Per i veicoli che viaggiano in direzione Sud è prevista l’uscita obbligatoria ad Orvieto, per quello in direzione Nord ad Orte.

leggi tutto

http://Giove (Terni), 2 dicembre 2015 – Si stanno per concludere a Giove, in provincia di Terni, le operazioni di brillamento della bomba di oltre 400 chilogrammi di tritolo, residuato bellico della seconda guerra mondiale ritrovato pochi giorni fa in località Renari in prossimità dell’Autostrada del Sole e a poche decine di metri dalla linea ferroviaria. Dall’alba di stamane l’intera zona è stata isolata e qualche centinaio di persone sono state allontanate dalle loro abitazioni. L’Italia è stata letteralmente tagliata a metà. Chiusa l’autostrada A1 in entrambe le direzione tra i caselli di Orte e Orvieto. Traffico deviato su strade limitrofe e in particolare sul raccordo Terni-Orte e sulla E45. Per i veicoli che viaggiano in direzione Sud è prevista l’uscita obbligatoria ad Orvieto, per quello in direzione Nord ad Orte.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento