https://drive.google.com/file/d/1USEGe7uf2sJgFOtBodsIrR3flDgM2BgY/view?fbclid=IwAR2ATfNhTBWoXdPWSKXE4wBnPzX0IPxXvcXil2t6Ha2PLlotd284eB_K9-Y

Difesa: Ok Senato a ddl sindacati militari, 139 sì

(ANSA) – ROMA, 17 NOV – L’Assemblea del Senato con 139 sì, 13 no e 69 astenuti, ha approvato il ddl sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare.

Il provvedimento già approvato dalla Camera deve tornarci perché sono state apportate alcune modifiche.

Difesa: Cgil, ddl su libertà sindacale militari sbagliato, impedisce libera rappresentanza

Roma, 17 nov 12:46 – (Agenzia Nova) – Il disegno di legge sulla libertà sindacale del personale militare approvato dal Senato “è sbagliato: siamo di fronte all’impedimento di qualsiasi forma di rappresentanza libera e viene disegnato un sindacato isolato, depotenziato e condizionabile”. Così, in una nota, il segretario confederale della Cgil Giuseppe Massafra commenta il via libera di palazzo Madama al ddl recante “Norme sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonché delega al Governo per il coordinamento normativo”.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento