Difesa (FdI): al personale subacqueo del Reggimento anfibio Esercito Italiano venga garantita indennità accessoria.

Deidda Ferro e Galantino ( FdI) presentano interrogazione e risoluzione in Commissione Difesa in favore del Reggimento anfibio dell’Esercito Italiano.

“Nel giorno in cui i Lagunari festeggiano il proprio Patrono San Marco ci teniamo ad annunciare che, in collaborazione con il Dipartimento Difesa di FdI, abbiamo presentato un’interrogazione e una risoluzione in Commissione Difesa per chiedere che al nostro unico Reggimento anfibio dell’Esercito Italiano sia costituito il nucleo subacqueo e che, a quel personale che svolge il lavoro dei subacquei, non ricompreso nel plotone Recon, sia garantito il trattamento economico riservato a chi ha il brevetto, avendo così diritto alla concessione dell’indennità accessoria prevista dalla legge”.

Così Salvatore Deidda, Capogruppo di FdI in Commissione Difesa con i colleghi Wanda Ferro e Davide Galantino e sottoscritta dai colleghi del gruppo.

FONTE LA VOCE DEL PATRIOTA

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento