"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Deleghe sottosegretari all’Interno. Conestà (Mosap): “Buon lavoro ai nuovi sottosegretari. Una garanzia per la Pubblica Sicurezza”

"data-block-on-consent="_till_accepted">

“La nomina degli onorevoli Nicola Molteni, Wanda Ferro ed Emanuele Prisco a sottosegretari al Ministero dell’Interno e le rispettive deleghe assegnate oggi, ci lasciano decisamente soddisfatti”.

Così Fabio Conestà Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap) sulle deleghe assegnate ai sottosegretari all’Interno.

“Sono tre persone da sempre vicine alle forze dell’ordine e alle tematiche relative alla sicurezza. All’on. Molteni, con il quale abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, è stata assegnata nuovamente la delega al Dipartimento di Pubblica Sicurezza.

Questa – dice Conestà – è per noi una garanzia, perché l’on. Nicola Molteni è sempre stato disponibile e aperto al confronto, su tutte quelle che sono le problematiche e le criticità del nostro lavoro. A loro – conclude -, a nome di tutto il Mosap, i migliori auguri di buon lavoro”.

Roma, 30 novembre 2022

_____________________

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>