"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

DECONTRIBUZIONE MAMME, ANCORA UNA VOLTA IL SIULM HA FATTO CENTRO

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Ancora una volta si distingue per l’intensa attività che svolge a favore del personale rappresentato ed i benefici non sempre riconosciuti.

In esito a quanto da noi richiesto con la lettera inviata il 31 gennaio a SMD UGAG , si rappresenta che l’INPS con la circolare n. 27 del 31 gennaio 2024 ha fornito indicazioni ed istruzioni per la gestione degli adempimenti previdenziali connessi con il beneficio contributivo.

Il Centro Unico Stipendiale Interforze (CUSI), di conseguenza, ha interessato il MEF – NoiPA, che ha in corso le attività di adeguamento della piattaforma informatica e provvederà ad informare le Amministrazioni per gli adempimenti da assolvere per il riconoscimento del beneficio.

Il SIULM apprezza molto come lo Stato Maggiore Difesa ha immediatamente dato riscontro alla nostra istanza ponendo rimedio all’errata e/o ritardo dell’applicazione della direttiva.

Ai nostri iscritti e colleghi vogliamo ancora una volta far presente che lo spirito che alimenta e indirizza il nostro sindacato è proprio questo, ascoltare, studiare e rappresentare Il disagio in maniera che venga capito e supportato dai vertici sia militari che politici. Vi chiediamo quindi di continuare a sostenere il nostro lavoro con le vostre iscrizioni che restano la migliore arma per fare fronte ai disagi.

 

Il Segretario Generale Interforze

Dott. Luigi Tesone

 

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>