Con emendamento a Disegno di Legge di Bilancio per l’ anno 2022
Roma, 6 dic. (askanews) – ” *Il Governo* , nel Disegno di Legge di Bilancio per l’ anno 2022, *aveva dimenticato di inserire* , tra i percettori di una nuova indennità accessoria per il personale sanitario operante a qualsiasi titolo nei pronto soccorso ospedalieri, *il personale militare sanitario che opera diuturnamente nella struttura d’ eccellenza del Celio*
Il Policlinico, fiore all’ occhiello della sanità militare, fornisce servizio di pronto soccorso alla stregua delle altrestrutture sanitarie pubbliche.
Il *Senatore Gasparri* *è intervenuto* nell’immediato *depositando un emendamento finalizzato adestendere il beneficio anche al personale militare sanitario che opera a qualsiasi titolo presso la struttura* “.
E’ quanto scrive in una nota il *delegato Cocer, Francesco Gentile* .”Tale dimenticanza del Governo di certo non può essere attribuitaalla scarsa attenzione verso il mondo militare ma a una meradisattenzione in fase di scrittura dell’ articolato che certamentesarà colmata in fase di approvazione della Legge di Bilancio2022″, conclude Gentile.