Cirielli (FdI): “Solidarietà a Cocer Carabinieri, Brunetta favorisca il dialogo”

“Esprimo la mia solidarietà al Co.Ce.R. Carabinieri per quanto accaduto durante la videoconferenza tra il Dipartimento della Funzione Pubblica e le Amministrazioni del Comparto Difesa e Sicurezza per discutere del rinnovo del contratto 2019/2021”.

Lo dichiara, in una nota, il deputato e Coordinatore della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “La scelta dei delegati Co.Ce.R di abbandonare l’aula è assolutamente comprensibile.

Dal Governo Draghi, in questo caso rappresentato dal ministro Brunetta, ci saremmo aspettati una maggiore attenzione verso il Comparto Difesa e Sicurezza attraverso lo stanziamento di maggiori di risorse e l’avvio di un dialogo costruttivo tra la parte governativa e gli altri soggetti coinvolti che, in questi anni, con i governi tecnici e di larghe intese, è troppo spesso mancato.

I Carabinieri, come le altre Forze dell’Ordine, attendono da troppo tempo un contratto dignitoso e adeguato al  che, con abnegazione e spirito di sacrificio, svolgono ogni giorno per servire e difendere la nostra Patria.

Mi auguro, quindi, che il ministro Brunetta trovi il modo per rimediare allo spiacevole episodio odierno e per salvaguardare e valorizzare i nostri uomini e le nostre donne in divisa” conclude Cirielli.

Clicca qui per leggere il Comunicato CoCeR contratto 2019-2021

FONTE LA VOCE DEL PATRIOTA

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento