"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Carabiniere investito mentre fa jogging muore poco dopo in ospedale. Aveva 55 anni

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Tragedia a Roma, dove un Tenente Colonnello dell’Arma è deceduto poco dopo essere stato investito da un’auto mentre faceva jogging.

Una mattina come altre tramutatasi in tragedia. A Roma venerdì, 28 gennaio – mentre libero dal servizio faceva jogging al Pincio – Antonello  Pastore, Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri originario di Lucera, è stato investito dall’auto di una ventunenne. 

Si tratterebbe di una studentessa universitaria che si è fermata a prestare soccorso prima di avvertire un malore per lo choc. 

Rimasto gravemente ferito il 55enne ufficiale dell’Arma è stato trasferito, in codice rosso, al Policlinico ‘Umberto I’ dove è purtroppo deceduto poco più tardi. 

Da qualche anno a questa parte, Pastore si era trasferito a Roma. Esperto elicotterista nelle basi di Elmas e Pratica di Mare, tra il 1998 ed il 2018, era stato assegnato al Viminale presso l’Ufficio di Coordinamento e Pianificazione delle Forze di Polizia a Castro Pretorio. Lascia la moglie e due figli ancora minorenni. 

Al vaglio degli agenti, in forza alla Polizia Locale, vi sarebbero le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza. 

FONTE lucerabynight

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>