Aveva solo 23 anni Emilia Vegliane, per amici e colleghi Emily, originaria della provincia di Benevento ma in servizio nella compagnia dei carabinieri di San Giovanni in Persiceto.
Lo scorso giovedì, Emily ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nei pressi di Renazzo di Cento, nel Ferrarese.
Attoniti conoscenti e colleghi, che in queste ore si sono stretti attorno ai familiari. Lutto anche nella cittadina natale del militare, Solopaca, in provincia di Benevento:
Solopaca si stringe attorno alla famiglia del concittadino scomparso; Sindaco Pompilio Forgione ha scritto un pensiero per il carabiniere: “Il sindaco e l’amministrazione comunale si aggrappano al dolore delle famiglie Vegliante e Tammaro per il tragica perdita della cara Emily.” La ragazza aveva prestato servizio a lungo Emilia Romagna e in particolare A San Giovanni in Persiceto nelle vicinanze di Bologna.
La 23enne era seduta sul lato passeggero di una Fiat Punto guidata da un collega. Per cause in corso di accertamento, la punto si è scontrata frontalmente con una Peugeot che percorreva la Provinciale 66 nella direzione opposta.
L’impatto violentissimo proprio sul lato dove era seduta la giovane mamma, non le ha lasciato scampo . Emily lascia un figlio di soli 3 anni.
In gravi condizioni anche il collega che era alla guida della Fiat Punto, così come l’uomo di 48 anni che era al volante della Peugeot.
Alla polizia locale di Cento sono stati affidati i rilevi per cercare di definire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Di seguito il video di areacentese.com. ATTENZIONE le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità. Per visualizzare il video, clicca QUI