Carabiniere di 41 anni perde la vita a capodanno in un tragico incidente stradale

Rosario Bruno, 41 anni, appuntato dei carabinieri in servizio presso la pattuglia mobile di zona della Compagnia Duomo di Milano ed originario di Lamezia Terme, ha perso la vita in un tragico incidente durante la notte di Capodanno.

L’auto sarebbe stata notata fuori strada e capovolta su un canale, soltanto alle 16 di ieri da una donna di passaggio a piedi lungo la provinciale 140. I soccorsi e i Vigili del fuoco hanno soltanto potuto constatare il decesso del giovane militare che lascia la compagna ed un figlio.

Il cordoglio del Nuovo sindacato carabinieri NSC :

 «Questa segreteria nazionale, insieme con quella regionale della Lombardia e provinciale di Milano, nonché tutti gli iscritti Nsc, si stringono alla famiglia in questo momento di immenso dolore».

Dai primi accertamenti è emerso che il carabiniere sarebbe uscito di strada la notte del 31 dicembre, ma la segnalazione a forze dell’ordine e 118 sarebbe arrivata solo nella giornata di ieri, dopo che un passante si è accorto della sua auto ribaltata nel fosso allertando, quindi, la macchina dei soccorsi.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento