"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Caporal Maggiore Scelto dell’ Esercito trovata morta in casa di un amico- É giallo

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Marianna Pepe, Caporal Maggiore dell’Esercito ed ex campionessa italiana di carabina è morta nella tarda mattinata di giovedì in un appartamento di un amico, in provincia di Trieste.In casa con loro c’era anche il figlio della donna, di soli 5 anni.

La donna aveva 39 anni . In occasione della festa delle Forze Armate ,lo scorso  4 novembre era in piazza in divisa insieme ai colleghi .



La Procura di Trieste ha avviato le indagini,  e per ora non si esclude nessuna pista. Sullo sfondo , dalle prime indiscrezioni, si starebbe delineando un contesto familiare difficile.Il decesso sarebbe stato causato da un cocktail di psicofarmaci. Sembrano comunque escluse le ipotesi di omicidio e suicidio. Sul corpo della donna è stata disposta l’ autopsia.↓



Nella sua carriera il Caporal Maggiore, tra il 2000 e il 2004 era stata per ben 5 volte  campionessa italiana di tiro con la carabina.  Il Caporal Maggiore Marianna Pepe aveva iniziato la sua carriera al poligono di Opicina (Trieste), entrando poi nel Gruppo Sportivo dell’Esercito. Tra i suoi successi anche un ottavo posto agli Europei di categoria del 2008.

 

 

 

 

 



loading…
Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>