OSTRA ( Ancona) – Gravissimo incidente per un finanziere di 52 anni lo scorso sabato. Erano circa le 16,30 quando il militare in sella alla propria Yamaha stava percorrendo la Strada provinciale 17, in direzione di Jesi, quando, per cause ignote, ha improvvisamente perso il controllo della sua moto finendo in un campo.
Alcuni automobilisti di passaggio alla vista del centauro finito fuoristrada hanno allertato il 118. Da quanto riporta il corriere adriatico, in soccorso del militare è arrivata un’ eliambulanza. Il militare all’arrivo dei medici era ancora cosciente e le sue condizioni non destavano preoccupazione, quando la situazione è improvvisamente precipitata e l’uomo ha perso i sensi.
Immediatamente intubato è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in condizioni gravissime. Ora è nel reparto di rianimazione. Sul posto dell’ incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di rito per comprendere se il militare sia finito fuori strada da solo o se è stato coinvolto qualche altro mezzo .