Bomba in auto nel centro di Berlino: muore autista

Una forte esplosione, pochi minuti fa, si è udita in una strada nel centro di Berlino, ad essere coinvolta un’automobile intestata ad una donna turca

Una forte esplosione, si è udita in una strada nel centro di Berlino, esattamente nella Bismarckstrasse e ad essere coinvolta è un’automobile, un Volkswagen Passat station wagon la cui carcassa è rimasta nel centro della strada. Secondo fonti della polizia a rimetterci la vita sarebbe stato solamente l’autista, un 43enne con precedenti per droga e violenza. Tra le ipotesi che si susseguono prende sempre più corpo la pista di un attentato mancato che in qualche maniera per ragioni ancora sconosciute sarebbe fallito, oppure quella della criminalità organizzata. L’auto era intestata a una donna il cui nome potrebbe essere turco. La zona è stata subito chiusa al traffico ed i soccorsi sono all’opera per individuare ogni particolare. Massima allerta per le forze dell’ordine tedesche.

FONTE
Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento