https://www.giustizia-amministrativa.it/portale/pages/istituzionale/visualizza/?nodeRef=&schema=cds&nrg=201900998&nomeFile=202000118_11.html&subDir=Provvedimenti

Bimbo di 4 anni rischia di soffocare, salvato da un poliziotto

Bimbo di 4 anni rischia di soffocare, in piazza San Francesco. Viene salvato da un agente della divisione Anticrimine della Questura. Un poliziotto, libero dal servizio, che non appena si è accorto che il bambino era finito per terra, preda di difficoltà respiratorie, è intervenuto senza perder tempo. Lo riporta il quotidiano La Sicilia. Il piccolo è stato poi portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici lo hanno tenuto ricoverato sotto osservazione. Adesso, sta meglio.  

Il piccolino stava correndo e giocando in piazza quando, all’improvviso, si è accasciato sul selciato. La mamma ha iniziato ad urlare. Fra coloro che hanno cercato di prestare soccorsi anche il poliziotto che ha cercato di liberare le vie aeree. Poi è arrivata l’ambulanza del 118.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento