Arrestati 4 sottufficiali dei carabinieri: spacciavano la droga sequestrata dai colleghi

Sottufficiali in servizio al nucleo investigativo di via In Selci a Roma. I reati vanno dall’associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti al peculato. Il procuratore aggiunto: «Trasparenza è indispensabile contro la criminalità»

I carabinieri del comando provinciale hanno arrestato stamani quattro loro colleghi per reati che vanno dall’associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti al peculato. Antonio De Cristofare, Massimiliano Marrone, Claudio Saltarelli, Brunello Sepe, questi i nomi dei quattro militari indagati insieme con cinque complici confidenti. Nel corso delle perquisizioni gli investigatori avrebbero trovato anche materiale utile allo spaccio.

Prestipino: «Risultato importante»

«La Dda di Roma è grata ai carabinieri che hanno eseguito l’arresto per la loro professionalità nello svolgere indagini così delicate che hanno permesso di conseguire un risultato importante.

Leggi l’articolo completo QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento