L’ Agente Italcredi S.p.a. del grupo bancario La Cassa di Ravenna, già nota per le cessioni del quinto grazie al portale TassoBasso.it, ha deciso di realizzare un nuovo portale interamente dedicato all’Anticipo TFS Inps.

Il TFS verrà erogato tramite il servizio on line più comodo e sicuro in Italia nel settore dei finanziamenti con Anticipo TFS INPS. La soluzione creditizia presentata sul portale dedicato vanta un esclusivo metodo di lavoro per ottenere l’Anticipo TFS Inps,  realizzato e perfezionato dopo anni di esperienza e che consentirtebbe di risparmiare tempo e denaro.

La questione interessa tutto il  pubblico impiego, che  come sappiamo, una volta in pensione deve attendere anni per ottenere il dovuto. Da quanto riportato nel portale, la Sassoni riesce a far elargire dalla Cassa di Ravenna il finanziamento per l’anticipo TFS Inps ad un tasso particolarmente vantaggioso, ovvero il più basso possibile: quello previsto per finanziare fino a € 45..000 a condizioni agevolate con un tasso fisso che parte dallo 0,40%.

Il tasso fisso finale, infatti, è determinato dal costo base del 0,40% al quale bisogna aggiungere il costo medio dei titoli di stato (rendistato). Se tale valore è negativo, puoi ottenere il tasso finale dello 0,40%. Quindi il tasso che applica la Cassa di Ravenna per questo tipo di finanziamento non è regolato dalle leggi di mercato ma da un normativa che lo rende il più vantaggioso possibile (senza uguali in Italia).

Il vantaggio più grande è che si può ottenere questo incredibile risultato facendo tutto comodamente da casa.Ma non solo.