Aeronautica Militare: cambio di comando all’RSSTA di Decimomannu

Mercoledì 14 settembre, si è svolta la cerimonia di cambio di comando del Reparto Sperimentale e di Standardizzazione al Tiro Aereo(RSSTA) dell’Aeronautica Militare tra il comandante uscente, Colonnello Mario Martorano,  ed il Colonnello Michele Ciuffreda.
Alla cerimonia, presieduta dal Comandante del Poligono Interforze del Salto di Quirra (PISQ), Generale di Brigata Aerea Giorgio Francesco Russo, erano presenti numerose autorità militari e civili.
Il Colonnello Martorano, nel suo discorso di commiato, ha espresso un ringraziamento per il sostegno ricevuto durante il periodo di comando: ”Dopo due anni densi di avvenimenti e intensi sotto ogni profilo, sono profondamente grato alle donne e gli  uomini del  RSSTA, a tutti coloro che quotidianamente e silenziosamente hanno garantito, con il loro patrimonio di competenze e professionalità, dedizione e nutrito attaccamento verso il reparto la piena operatività della base e il conseguimento con successo di tutti i compiti d’istituto.”

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento