"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

Aereo militare per paziente grave Da Brindisi a Bologna su Falcon 900 Aeronautica Militare

"data-block-on-consent="_till_accepted">

(ANSA) – BRINDISI, 22 NOV – Un 52enne, affetto da una grave patologia all’aorta, è stato trasferito d’urgenza da Brindisi a Bologna con un velivolo dell’Aeronautica Militare, per permettere l’immediato ricovero presso l’ospedale Sant’Orsola.
Il volo, organizzato su richiesta della Prefettura di Lecce, è stato effettuato con un velivolo Falcon 900 del 31° Stormo “Carmelo Raiti” di Ciampino, in prontezza 24 ore su 24 per voli sanitari d’urgenza. Il paziente era accompagnato da un congiunto e da personale sanitario.

Brindisi, 22 Novembre 2015
AM in volo per la salvaguardia della vita L’Aeronautica Militare ha effettuato un trasporto sanitario d’urgenza: un uomo in imminente pericolo di vita è stato trasferito da Brindisi a Bologna.
Domenica 22 novembre, un uomo salentino di 52 anni, affetto da una grave patologia all’aorta, è stato trasferito d’urgenza da Brindisi a Bologna con un velivolo dell’Aeronautica Militare attrezzato per il trasporto di barellati, per permettere l’immediato ricovero presso il locale Ospedale Sant’Orsola.

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>