"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>

A Montesilvano (PE) l’assemblea nazionale dei Sottufficiali

"data-block-on-consent="_till_accepted">

Montesilvano (PE)– sabato 20 e domenica 21 aprile 2024 l’assemblea nazionale dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia.

Si svolgerà sabato e domenica, a Montesilvano (PE), l’assemblea nazionale dell’ANSI, l’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, il più antico sodalizio della categoria dei Sottufficiali.

I delegati, provenienti da tutti Italia e anche dall’estero, si daranno appuntamento all’Hotel Adriatico della cittadina abruzzese.

Molti i punti all’ordine del giorno del congresso, tra i quali spiccano la relazione del Presidente Nazionale Cavalier Gaetano Ruocco sull’andamento dell’associazione, l’approvazione dei bilanci e le modifiche allo statuto.

“L’assemblea servirà per fare il punto sullo stato attuale del sodalizio e sulle prospettive future – dichiara il Presidente Nazionale Gaetano Ruocco – i delegati potranno avanzare le loro proposte per migliorare ulteriormente l’organizzazione dell’ANSI.

La nostra associazione gode ottima salute grazie al prezioso lavoro dei Presidenti di Sezione e dei componenti del direttivo nazionale – conclude Ruocco – ogni nostra sede periferica è un presidio di legalità sul territorio.”

ANSI, associazione nazionale sottufficiali d’Italia

Condivisione
"data-block-on-consent="_till_accepted">
"data-block-on-consent="_till_accepted"data-auto-format="rspv" data-full-width>