SIAMO: MITRAGLIERI DI BORDO: PROSSIMA APERTURA TAVOLO TECNICO INTERFORZE PER L’INDENNITÀ

Apprendiamo con entusiasmo della prossima apertura del tavolo tecnico interforze per l’indennità mitraglieri di bordo dell’Aviazione dell’Esercito, argomento molto sentito da questa O.S. che da oltre un anno è l’unica ad aver segnalato svariate volte la grave mancanza, nella speranza che sia l’occasione per valutare anche l’inserimento del personale medevac.

Chiesto il riconoscimento economico per i mitraglieri di bordo e per il personale sanitario medevac    

Riconoscimento economico per i mitraglieri di bordo e per il personale sanitario medevac

In tempi di profondo cambiamento normativo e di riconoscimento di diritti, fino a pochi anni fa impensabili per i militari, siamo sicuri che lo Stato Maggiore Difesa voglia cogliere l’occasione per provare la funzionalità delle APCSM che inevitabilmente, prossimamente, si andranno a sostituire alle attuali rappresentanze militari in quanto cesseranno la loro funzionalità tra pochi mesi, quindi con noi si avrà una continuità di dialogo e unicità di interlocuzione.

Il S.I.A.M.O. Esercito è sempre pronto per porre in essere tutte le segnalazioni dei nostri iscritti. Come dicevano i latini “FACTA NON VERBA”.

#SIAMO Esercito: la tua scelta, la nostra forza!

#SIAMO sempre al tuo fianco!

 

 

 

IL DIRETTIVO NAZIONALE

S.I.A.M.O. Esercito

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento