https://www.salernonotizie.it/2022/08/16/salvato-dopo-malore-allarechi-la-famiglia-ringrazia-il-caporal-maggiore-esercito/

Militare dell’Esercito presta soccorso a tifoso colto da convulsioni. Il ringraziamento dei familiari

Provvidenziale l’intervento di un militare durante la partita di calcio Salernitana Roma. 

Da quanto riporta Salerno notizie, lo scorso 14 agosto, un tifoso granata, durante Salernitana – Roma è stato colto da malore. Prima dell’arrivo dei soccorsi è stato un caporal maggiore dell’esercito ad assistere il malcapitato ed a salvargli la vita con alcune manovre.

Verso il 20’ del 2 tempo il Caporal Maggior Capo Marco Bassano del Reggimento Guide 19 è intervenuto in soccorso di un tifoso in preda a crisi epilettiche. 

La notizia – riporta il portale di Salerno – è arrivata alla famiglia del tifoso che ha voluto ringraziarlo pubblicamente.

A nome mio e della mia famiglia voglio ringraziare pubblicamente il Caporale maggiore intervenuto tempestivamente a soccorrere mio fratello aiutato da altre persone, si dirà era scontato, no.  In questo mondo, travolto dall’indifferenza, il militare si è comportato in maniera egregia rendendo onore alla divisa che porta pur essendo fuori servizio. Adesso mio fratello si sta riprendendo e spero che anche dietro vostra pressione si migliori il servizio d’emergenza allo stadio.

FONTE SALERNO NOTIZIE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento