Morto Daniele Pettorini, maresciallo dell’Aeronautica di 52 anni

Il maresciallo dell’Aeronautica Militare Daniele Pettorini ha perso la sua battaglia contro una terribile malattia.

Daniele è morto ieri 7 giugno 2020 nella sua abitazione a Ferentino,in provincia di Frosinone,lasciando nello sconforto colleghi,amici e parenti.

Da tempo combatteva contro una malattia terribile che purtroppo lo ha visto soccombere.Si era arruolato in Aeronautica nel lontano 1987.

Le esequie avranno luogo oggi – lunedì 8 giugno – alle ore 16.00 nella chiesa di santa Maria Maddalena, nel quartiere Roana.

A causa dell’emergenza sanitaria dell’epidemia da Covid-19, in chiesa potranno entrare soltanto 62 persone. La famiglia del Militare ha ha fatto sapere di preferire donazioni all’associazione Irene , piuttosto che ricevere dei fiori.

L’associazione si occupa dei pazienti di tumore cerebrale e delle loro famiglie e che ha come obiettivo quello di tutelare la qualità di vita delle persone colpite da questa malattia ed aiutare le loro famiglie ad affrontare i problemi di natura sanitaria, psicologica e sociale che questa patologia comporta.

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento