Maresciallo della Finanza uccide moglie e cognata, poi si suicida





Tragedia nel casertano nella giornata odierna. Un maresciallo della Guardia di Finanza si è presentato nella cartoleria dove c’erano la moglie e la cognata e le ha uccise a colpi di pistola, poi ha rivolto l’arma verso di se e si è sparato.

Il Maresciallo Marcello De Prata, 52 anni, è morto durante il trasporto in ospedale. La  moglie, Antonella Laurenza , insegnante, è  morta sul colpo insieme alla sorella. ↓



Il negozio dove è avvenuta la tragedia, sito in via Roma a Vairano Patenora (CE), era di proprietà della moglie del militare. Nel momento della tragedia erano presenti anche i suoceri, genitori delle due donne decedute, rimasti feriti , ma in modo lieve.

Come spesso accade in queste vicende, la tragedia sarebbe stata causata dalla separazione  tra il finanziere e la moglie. Negli ultimi tempi il militare avrebbe avuto accese discussioni sia con la consorte che con i suoi parenti. I carabinieri stanno comunque svolgendo le dovute indagini per non tralasciare alcun indizio.



loading…


 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento