Roma, guida a fari spenti: carabinieri feriti per evitare scontro

Roma, 13 gen. (askanews) – Con la fidanzata minorenne accanto, guida a fari spenti, senza patente e non si ferma all’alt dei carabinieri che per inseguirlo ed evitare un incidente si scontrano contro un muro e finiscono in ospedale: denunciato 18enne a Torvaianica, vicino Roma.

Alle prime luci dell’alba, in via Germania, un’auto modello Golf, che viaggiava a fari spenti, non si è fermata all’alt di una pattuglia di carabinieri di Pomezia. Ne è nato un inseguimento, durante il quale, per evitare di farsi sorpassare, il ragazzo che guidava ha più volte eseguito pericolose manovre, fino a quando in via Polonia, a seguito di uno spostamento azzardato, per evitare una violenta collisione con il veicolo in fuga, il carabiniere autista ha sterzato repentinamente a sinistra, perdendo il controllo dell’autoradio, e sbattendo contro il muro, in via Belgrado.

Leggi tutto:http://www.askanews.it/regioni/lazio/roma-guida-a-fari-spenti-carabinieri-feriti-per-evitare-scontro_711706417.htm

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento