Finanza: suicida militare 38enne

      Nessun commento su Finanza: suicida militare 38enne





Ancora un suicidio tra le divise. Questa volta a farla finita, un Finanziere  pontino . La notizia è stata diffusa con cordoglio ,  dal comandante provinciale di Bologna generale Luca Cervi.

Il  tragico evento si è consumato  la scorsa domenica intorno alle 22.30. Il  Finanziere si è ucciso nella sua abitazione, a Calderara di Reno (BO) con la pistola d’ ordinanza.  Andrea R.,queste le sue generalità, era originario di Gaeta ed era in forza al 2° Nucleo Operativo Aeroporto. Non era sposato, ma conviveva con la compagna.

I Carabinieri della Stazione di Calderara di Reno, si sono recati a casa del finanziere  su richiesta del 118 a cui il Militare aveva telefonato poco prima di  compiere l’insano gesto. Purtroppo, una volta giunti a casa dell’uomo,  non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

“Da una prima sommaria ricostruzione, alla base del gesto estremo,  vi sarebbero problematiche di natura sentimentale con la convivente.



Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento